La muratura in piccoli elementi, come i classici mattoni di laterizio, per la componibilità e la tradizione, è molto usata in edilizia.
Molti tecnici lamentano l’impossibilità di reperire prodotti tradizionali che presentino nuove colorazioni.
I blocchi serie MF e BiUno F sopperiscono a questa mancanza, presentando un’infinità di sfumature di colori, facilità di montaggio e inalterabilità nel tempo; infatti il basso assorbimento d’acqua, l’assenza di efflorescenza e l’ottimo comportamento al gelo non rendono la muratura soggetta a deperimento e degrado nel tempo, difetti presenti negli elementi tradizionali.
Unibloc fornisce per la linea MF anche gli elementi speciali MFL 6 e MF T al fine di ampliare le possibilità compositive.
Come per tutti gli altri prodotti facciavista Unibloc possono essere realizzati colori su richiesta.
Inserisci la data di acquisto