In ottemperanza a quanto disposto dal
D.P.C.M. del 10 Aprile 2020 - Emergenza COVID-19,
la nostra attività prosegue fino al 3 maggio 2020
limitatamente alla fornitura di materiali destinati
ai soggetti autorizzati a proseguire la loro attività
TUTTI I GIORNI LAVORATIVI DALE ORE 8:30 ALLE ORE 12:30
in ottemperanza all'art. 2 del D.P.C.M. 10 aprile 2020,
Vi invitiamo ad inviare ogni ulteriore richiesta a:
commerciale@unibloc.it
completa della Visura Camerale con evidenziati i codici ATECO autorizzati o copia della richiesta inviata alla Prefettura.
Continua il nostro impegno per dare la massima assistenza possibile a livello amministrativo,
a livello tecnico e commerciale, mediante l'utilizzo di sistemi di comunicazione da remoto.
A tale scopo ricordiamo che è possibile rivolgersi via telefono o via mail ai
Vostri referenti interni o contattarci secondo le seguenti indicazioni:
per comunicazioni di tipo commerciale o tecnico la mail di riferimento è:
commerciale@unibloc.it
per comunicazioni di tipo ammininistrativo la mail di riferimento è:
amministrazione@unibloc.it
Ci scusiamo fin da ora per i disagi che potrebbero derivare da tale situazione.