martedì 14 aprile 2020
Emergenza COVID-19 - Modalità prosecuzione attività fino al 3 maggio 2020.
Il D.P.C.M. 10 aprile 2020, in base all'art. 2, permette la prosecuzione della nostra attività limitatamente alla fornitura di imprese autorizzate.


In ottemperanza a quanto disposto dal

D.P.C.M. del 10 Aprile 2020 - Emergenza COVID-19,


la nostra attività prosegue fino al 3 maggio 2020

limitatamente alla fornitura di materiali destinati

ai soggetti autorizzati a proseguire la loro attività

 

In caso di necessità di forniture destinate ad imprese autorizzate a proseguire le loro attività

 in ottemperanza all'art. 2 del D.P.C.M. 10 aprile 2020, Vi invitiamo ad inviare la richiesta a:

commerciale@unibloc.it

completa della Visura Camerale con evidenziati i codici ATECO autorizzati o copia della richiesta inviata alla Prefettura.

 

Continua il nostro impegno per dare la massima assistenza possibile a livello amministrativo,

a livello tecnico e commerciale, mediante l'utilizzo di sistemi di comunicazione da remoto.

 

A tale scopo ricordiamo che è possibile rivolgersi via telefono o via mail ai

Vostri referenti interni o contattarci secondo le seguenti indicazioni:

per comunicazioni di tipo commerciale o tecnico la mail di riferimento è:

commerciale@unibloc.it


per comunicazioni di tipo ammininistrativo la mail di riferimento è:

amministrazione@unibloc.it

 

Ci scusiamo fin da ora per i disagi che potrebbero derivare da tale situazione.