mercoledì 18 ottobre 2017
Social Web Unibloc
Dopo venti anni dal nostro primo sito, inauguriamo la nostra pagina Facebook


Macvecchio Il 14 ottobre 1997 la Unibloc metteva on line il suo primo sito internet. In quegli anni internet era ancora utilizzato da pochi, ma si riusciva già a scorgere l’enorme sviluppo che negli anni successivi avrebbe acquisito questo nuovo mezzo di comunicazione.
Oggi, dopo venti anni, entriamo nel mondo dei “social” adeguandoci ai nuovi mezzi di comunicazione. Il passo è grande. La comunicazione aziendale attraverso i social è molto impegnativa e, per rendere questo servizio veramente utile, richiede una preparazione particolare.
La nostra aspirazione è riuscire a presentare, giorno per giorno, il nostro lavoro, la nostra ricerca e, perché no, i nostri sogni, nella speranza che possano offrire nuove soluzioni per “l’edilizia moderna”.
Abbiamo molti progetti in corso e la nostra attività è rivolta verso temi di estrema attualità: sostenibilità, economia circolare, industria 4.0, resilienza, saranno temi su cui speriamo di presentare soluzioni innovative. Naturalmente cercheremo di presentare anche i nostri prodotti più tradizionali e le realizzazioni più significative eseguite con i nostri prodotti.
Vorremmo anche che si instaurasse un dialogo sulle normative che regolano la produzione, il commercio e l’uso dei nostri prodotti, fornendo aggiornamenti, interpretazioni e modalità di applicazione.
Come vedete l’ambizione è sfrenata e le aspettative sono enormi.
Un ringraziamento anticipato a tutti coloro che parteciperanno alla nostra iniziativa.
Macnuovo
... ti aspettiamo

facebook marchio